CHI SIAMO

Cardetti Ermanno intraprende l'attività di autoriparatore nel lontano 1958. La prima officina di pochi metri quadri era in Osasco centro ed era esclusivamente dedicata alla riparazione delle autovetture.

Nel 1970 Cardetti autoriparazioni cambia sede e si sposta nell'attuale sito. Da allora ad oggi l’attività si è incentrata sulla riparazione dei veicoli industriali anche con il supporto del fratello e dei 3 figli che hanno seguito le orme del papà.

A 35 anni dalla nascita Cardetti Autoriparazioni è diventata Cardetti S.p.A., e si avvale di un organico di 17 addetti nei settori:

Assistenza e vendita veicoli industriali - Allestimento e carrozzeria veicoli industriali - Riparazione automobili.

L'azienda e' certificata ISO 9001 e si avvale di 2 sedi, quella di Osasco realizzata nel 1995 di 2200 mq coperti con un piazzale di oltre 4000 mq e quella di Garzigliana di 700 mq adibita alla carrozzeria e alla creazione di nuovi allestimenti. La conduzione di entrambe continua ad essere gestita interamente dalla famiglia. Ciò fa si che il cliente sia seguito costantemente in modo professionale e aggiornato in campo tecnico pur mantenendo il contatto diretto con i titolari.

Presso la nostra sede centrale potrete quindi essere certi di aver lasciato il veicolo in buone mani, autocarro o vettura che sia, oppure potrete farvi consigliare sull’acquisto di un veicolo nuovo o trovare tra i nostri usati garantiti il veicolo che fa al caso vostro.

© Cardetti.it - Vendita e Assistenza Veicoli Industriali - P.I. 08152100015 - Privacy